Corso di massaggio olistico

Scuola accreditata

dalla Regione Piemonte per la formazione professionale di corsi riconosciuti

Sostegno agli allievi

nella scelta dei diversi sbocchi professionali, in base alle ambizioni e capacità del singolo studente

Attenzione e supporto

Sarai seguito e aiutato nel tuo percorso grazie al contatto diretto con le figure di riferimento della nostra scuola

Accademia innovativa

Valorizziamo il talento e le capacità di ogni singolo studente

Corso di massaggio olistico

I nostri percorsi professionali offrono una didattica accurata con un pacchetto formativo valorizzato per una crescita al passo con le richieste di mercato.
Attraverso docenti qualificati ed esperti che possano rispondere al meglio alle tue aspettative, ti prepariamo nella maniera più idonea al mondo del lavoro e al tuo futuro di crescita personale.

Caratteristiche

Dove?

A Rivalta di Torino in Via Torino 22, presso la nostra scuola di formazione accreditata dalla Regione Piemonte per la formazione professionale di corsi riconosciuti (certificato n. 1321/001).

PERCORSO FORMATIVO DI 25-35 ORE

Una didattica accurata con un pacchetto formativo valorizzato per una crescita al passo con le richieste di mercato.

Finalità

Corso teorico pratico per l’apprendimento del massaggio olistico, il quale intento è rivolto a facilitare la circolazione sanguigna e linfatica, ma non solo questa tecnica è decontratturante, rilassante, anti cellulite, anti stress e migliora la funzionalità generale dell’organismo.

Programma del corso

Il corso si sviluppa con una parte teorica con nozioni di anatomia e fisiologia del corpo umano, storia del massaggio e lo studio delle controindicazioni. Nella parte pratica si apprendono tutte le fasi del massaggio, attraverso le manovre principali su cui è basato: frizioni, impastamento, sfregamento, percussioni, pizzicottamento e vibrazione.
Corso base fondamentale per accedere a successive specializzazioni.

Requisiti d'accesso

Nessuno

Attestato

Prova finale pratica con rilascio di Attestato.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

DESIDERI PARTECIPARE AL CORSO DI MASSAGGIO?

SCRIVICI

ti ricontattiamo noi