Corso di avanzamenti ricostruzione unghie gel / avanzamenti in gel

Scuola accreditata

dalla Regione Piemonte per la formazione professionale di corsi riconosciuti

Sostegno agli allievi

nella scelta dei diversi sbocchi professionali, in base alle ambizioni e capacità del singolo studente

Attenzione e supporto

Sarai seguito e aiutato nel tuo percorso grazie al contatto diretto con le figure di riferimento della nostra scuola

Accademia innovativa

Valorizziamo il talento e le capacità di ogni singolo studente

Corso di avanzamenti ricostruzione unghie gel / avanzamenti in gel

I nostri percorsi professionali offrono una didattica accurata con un pacchetto formativo valorizzato per una crescita al passo con le richieste di mercato.
Attraverso docenti qualificati ed esperti che possano rispondere al meglio alle tue aspettative, ti prepariamo nella maniera più idonea al mondo del lavoro e al tuo futuro di crescita personale.

CORSI DI AVANZAMENTO GEL: AVANZAMENTO TECNICO STRUTTURA IN GEL

Dedicati a chi ha già frequentato corsi di formazione in ambito della ricostruzione unghie o onicotecniche che desiderano ampliare e perfezionare la propria conoscenza approfondendo le tecniche di avanzamento in gel più utilizzate e richieste.

Dove?

A Rivalta di Torino in Via Torino 22, presso la nostra scuola di formazione accreditata dalla Regione Piemonte per la formazione professionale di corsi riconosciuti (certificato n. 1321/001).

Attestato

Prova finale pratica con rilascio di Attestato.

SALON SHAPES

Avanzamento tecnico sulle forme da salone

• Perfezionamento tecnico
  • Realizzazione forma SQUOVAL
  • Realizzazione forma MINI STILETTO
  • Realizzazione forma BALLERINA
  • Applicazione colore e french per le varie forme
  • Pinzatura
  • Utilizzo FRESA per preparazione unghie naturali nel giro cuticole

REQUISITI: Corso base gel/Consigliato corso Fresa

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: unghie naturali, fresa e punte di proprietà dell’allieva

MATERIALE: L’uso dei prodotti e delle attrezzature (fresa e punte escluse) è gratuito e messo a disposizione dalla scuola

CERTIFICAZIONE: Al termine del corso, la scuola BEA FORMAZIONE rilascerà un attestato che certifica la capacità tecnico-operativa raggiunta.

FOCUS MURETTO

PROGRAMMA DEL CORSO

• Spiegazione della tecnica di allungamento del letto ungueale
  • Ripasso inserimento corretto della formina
  • Forma quadrata con french in struttura con inserimento di glitter, scaglie ecc
  • Forma mandorla con french in struttura bianco
  • Schema di limatura del “muretto”
  • Schema di limatura della struttura
  • Pinzatura con ausilio di pinza e morsetto
  • Utilizzo fresa per preparazione giro cuticole

REQUISITI: Corso base gel e corso Fresa

FOCUS BABYBOOMER

• Ripasso inserimento corretto della formina
    Babyboomer in struttura
    Babyboomer sfumato
    Forma mandorla e quadrata
    Schema di limatura
    Pinzatura con ausilio di pinza e morsetto
    Utilizzo fresa per preparazione giro cuticole

REQUISITI: Corso base gel/Consigliato corso Fresa

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

DESIDERI PARTECIPARE AL CORSO?

SCRIVICI

ti ricontattiamo noi